\\ Home Page : Articolo : Stampa
Codici sconto esclusivi che non si trovano altrove
Di Admin (del 31/03/2012 @ 02:16:05, in Codici promozionali, linkato 3538 volte)

Di codici sconto e codici promozonali si sente parlare ormai ogni giorno. Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta, diamo una breve spiegazione. I codici sconto non sono altro che il corrispettivo digitale dei buoni sconto che una volta (ma ancora oggi) si ritagliavano dalle riviste e dai quotidiani e che, presentati alla cassa del rispettivo negozio, garantivano alla brava massaia di risparmiare qualche soldino sull'acquisto di un particolare prodotto, o di ottenere qualche omaggio abbinato alla spesa.

Oggi forse le massaie di un tempo non navigano sul web. Ma visto che gli acquisti online sono sempre più frequenti e che tutti noi avremo sempre più a che fare con i negozi online, è bene proseguire le buone abitudini di risparmio.
Se conosce il giusto codice promozionale, anche chi acquista online può applicare uno sconto al suo acquisto, e vedere diminuire anche sensibilmente il totale del carrello virtuale.

La domanda che sorge spontanea è "dove trovare questi codici sconto"? Chi li usa di frequente conosce sicuramente il primo e più importante portale italiano interamente dedicato a questo settore, ovvero Codicesconto.com . Su questo sito, completamente gratuito e che non richiede nemmeno la registrazione dell'utente, è possibile prelevare tutti i codici sconto per i migliori negozi online, quotidianamente aggiornati e controllati da un team di esperti di acquisti e di risparmio.

Non solo. Il fattore più importante, che rende unico questo sito dalle imitazioni, è il continuo lavoro di relazioni ed accordi con i più importanti shop e-commerce italiani e stranieri. Questo "fattore X" consente al portale di offrire ai navigatori codici sconto esclusivi che garantiscono sconti maggiori, migliori condizioni e l'accesso ad offerte che non si possono trovare su altri siti.

In più, Codicesconto.com offre agli utenti servizi gratuiti per rendere ancora più semplice il risparmio online. E' infatti possibile iscriversi agli aggiornamenti email alert per ricevere tutti i nuovi codici sconto in base alle categorie merceologiche preferite e ai propri interessi, leggere il feed rss degli sconti per avere in tempo reale la visione di tutti gli sconti pubblicati, seguire il Twitter degli sconti oppure diventare fan della Pagina di Facebook.

In fine, novità del 2012, chi possiede un dispositivo mobile Android (smartphone, tablet, netbook, ecc..) può installare l'applicazione Android dei codici sconto per prelevare i codici sconto anche in mobilità.

Il servizio a 360 gradi di risparmio offerto da Codicesconto.com è completamente gratuito e dopo averlo usato una volta, risulta davvero difficile farne a meno. Un solo click e per ogni acquisto online si ottiene uno sconto immediato. Per ché non usarlo?

 

Buon risparmio!